Houzz Logo Print
lyllidar

Illuminazione corridoio... Come completare?

Lyllidar
4 anni fa

Dopo anni di stand by ho deciso di completare almeno l'illuminazione della casa in cui vivo e, per ultime, mi restano da scegliere due luci in corridoio: una relativamente facile essendo più invisibile, la plafoniera a soffitto (profondità max 10cm altrimenti non si aprirebbero gli sportelli del soppalco sul bagno) ; una più complessa in quanto a vista e posizionata di fronte le due camere da letto che illumina il corridoio della zona notte...
Per questa seconda aspettavo di fare una scelta definitiva sui mobili che avrei usato.. Alla fine ho temporaneamente messo un mobile contenitore che al momento risulta comodo per i giochi della mia bambina. In futuro forse lo cambierò con qualcosa di meglio. Ma nel frattempo almeno l'applique lo vorrei scegliere. Suggerimenti??
Grazie a tutti!

Ps. Allego anche una foto dell'applique che ho scelto nella porzione di corridoio dove, avendo un armadio e spazi molto stretti, non mi sono permessa il lusso di aspettare per acquistarlo

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".