Houzz Logo Print
webuser_299968746

aiuto ridisposizione spazi

Buona sera a tutti,

vi chiedo aiuto perchè vorrei ristrutturare una parte di casa già di proprietà di famiglia e farla diventare il mio appartamento.

Vorrei tenere la camera da letto dove è, (spostando la porta che ora è di fronte alle scale e mettendola nel corridoio così da crearmi letto e bagno) ristrutturare il bagno, che dovrà accogliere la lavatrice, e trasformare le stanze letto 2 e 3 in zona giorno in "quasi open space", dico quasi per via del pilone portante.

nella camera 3 metterei la cucina (perchè mi permette poi di allungare e fare la cucina esterna) e nella 4 il salotto.

in cucina vorrei isola centrale (senza però fuochi e lavello) con frigorifero doppio, abbattitore e microonde e magari frigo vini..(che pensavo di addossare tutto alla parete fronte porta finestra, e vorrei poi posizionare un tavolo da 8 persone in quello che oggi è il corridoio fra le 2 camere....

secondo voi è fattibile???

come lo fareste? potete aiutarmi??

GRazie Ale





Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".