Houzz Logo Print
lellykelly76

Soggiorno lungo e stretto

Aiuto! Di tutti gli esempi che avete riportato non ce n'è uno con aperture multiple nei lati lunghi come nel caso del mio soggiorno. Non so come posizionare le sedute frontali alla tv, il divano lo devo cambiare, ma la parete attrezzata super moderna da 3mt me la porterò con me in questa nuova casa.
Lato lungo due finestre e centrale la porta-finestra, nella parete opposta due porte ai lati, in uno dei lati corti il camino. Non dobbiamo metterci un tavolo per pranzare in questo ambiente, ma parete-attrezzata, un divano e tavolino, sì.
Le misure sulla planimetria sono approssimative per difetto, probabilmente abbiamo qualche centimetro in più sia in lunghezza che larghezza, ma nulla che possa cambiare sostanzialmente la situazione.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".