mensola in legno per lavabo da appoggio, come fissarla?
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (25)
- 7 anni fa
Discussioni simili
lunghezza rubinetto a muro rubinetto a muro per lavabo da appoggio
(1) commentiNo, se l'acqua cade sulla piletta schizza fuori! a me hanno consigliato di stare tra piletta e bordo posteriore lavabo... mostra di piùLavabo in appoggio su mensolone con rubinetti sul piano
(10) commentiAnche se lo metto sul piano il carico dell acqua non lo vedi, basta calcolare bene dove fare gli attacchi a parete (molto alti, pochi cm sotto al mensolone) ed utilizzare dei flessibili corti.. il sifone si scarico lo metti inox di design a vista (pvvio non ci metti il sifone normale di plastica :-) ) oppure esistono modelli di sifone molto bassi (ca 4-5 cm) che posizionati sotto alla mensola ad altezza visuale non li vedi nemmeno.... mostra di piùScelta gres effetto legno ragno vs evoluzioni ceramiche
(60) commentiDiciamo che potrebbero esserci sviluppi particolarmente belli. Noi, ad esempio, sempre al Syscrack Lab, abbiamo messo insieme le nostre competenze per realizzare mani in plastica per i bambini delle popolazioni affette da guerre. Alla fine non costano nulla (pochissimi centesimi di euro). La cosa bella è vedere i visi dei bimbi (anche se solo in filmati) in cui prima ti chiedono il colore che preferiscono per la "nuova mano" e poi (e li scappano lacrime a chiunque) la contentezza quando le mettono per la prima volta. la si percepisce bella chiara anche dai filmati. Di seguito un link, non la dice tutta ma insomma ...... https://www.regione.basilicata.it/giunta/site/Giunta/detail.jsp?otype=1012&id=3020833... mostra di piùmodifica piano bagno, consigli per un piano diverso...magari in legno
(4) commentiLe posso suggerire alcune finiture dal più tecnico Corian con lavabi in sottopiano o un materiale sicuramente più caldo come il legno con lavabo in appoggio. Se va nel mio profilo vedrà dei mobili bagno in questo stile. Per facilità le suggerisco anche questa marca per il legno www.rifra.it ( io per il top di legno mi affido solo a loro, altrimenti c’è il rischio di ritrovarsi dopo qualche anno con il top completamente segnato dall’acqua perché non trattato come di dovere.)... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
- 7 anni fa