Houzz Logo Print
marco_mantovani23

Arredamento soggiorno

Marco
5 anni fa

Buongiorno a tutti,
vi chiedo consigli per rivedere l'arredamento del mio soggiorno (è stato arredato da poco ma messo alla prova ci siamo accordi di alcuni difetti).
Allego immagine:


Le misure della stanza sono 415x540. La porta in alto a destra porta alla cune abitabile mentre quella in basso a sinistra porta all'ingresso. L'apertura a sinistra è una maxi finestra che da sulla veranda coperta da una tenda a terra che "ruba" 20 cm alla stanza. La porta sull'ingresso ha larghezza 94 cm.
I vincoli sono un tavolo 200x100 in legno massiccio con 6 sedie (2 sui lati e capotavola) e una libreria profondità massima 59 cm (non riporto la larghezza in quando è ipotizzabile una variazione delle dimensioni). Gli attacchi per la tv sono in alto a sinistra e in basso a destra.

Attualmente abbiamo libreria con tv sulla parete a destra con davanti il divano e il tavolo sotto la finestra.
Questa predisposizione toglie molta luce alla stanza e in caso di ospiti è poco funzionale.
Grazie a chiunque proporrà alternative!

Marco

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".