Houzz Logo Print
giulia_pap

Aiuto per pavimento in gres effetto legno

Giulia
5 anni fa

Non me ne vogliano gli amanti del legno, ma ho deciso di mettere il gres effetto legno in tutto l'appartamento (in bagno ho già scelto l'effetto pietra come il rivestimento).
Ed ora sono terribilmente indecisa tra queste 3 serie:

  1. Marazzi treverkview miele 20x120
  2. Marazzi treverkway larice 15x90
  3. Gardenia Orchidea Just nature beige medio
    Tutti e 3 sono leggermente semilucidi e li preferisco a quelli completamente opachi.
    L'appartamento è al 3 piano ed é molto luminoso.
    Ho portato i due campioni di Marazzi a casa e il risultato è questo: il treverkview miele vicino ai finestroni riflette la luce e il colore scompare, ma negli altri punti della casa si vede bene. Il treverkway larice, che è leggermente più scuro, mi piace molto come colore, ma lo fanno solo nel formato 15x90, e secondo me è più bello il 20x120.
    Il Just nature non l'ho ancora visto a casa...lo porto nei prossimi giorni.
    Allego le foto che ho fatto in negozio da diverse angolazioni, ma avendo io poca immaginazione Vi chiedo se c'è qualche architetto che mi può spiegare la differenza di effetto che potrei avere con queste 3 diverse serie?
    Oppure se c'è qualcuno che ha posato una di queste serie, mi potrebbe far vedere le foto, in modo da avere un'immagine più realistica di quelle che trovo sui siti delle aziende produttrici?
    Spero mi possiate aiutare.
    Grazie a tutti.

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".