Houzz Logo Print
silvia_bertoli

Colore parete camera e cucina

Ciao a tutti ho da poco comprato casa e mi è arrivato alla camera che ho preso color canapa tutto il mobile con i comodini e comò e la testata del letto bianco ora Volevo colorare La parete della testata del letto e ho bisogno di un consiglio quanto il cane per molto bello di giorno quando lascia la stanza è Lucente un pochino più scuro la sera Quindi volevo mettere un colorino chiaro un pochino più caldo sulla parete della testata del letto pensavo a un rosa chiaro Ho bisogno di un consiglio.

Mentre per quanto riguarda la cucina è piccola mancano dei pensili e c'è stata fatta questa cappa gigante che ho trovato è momentaneamente la vorrei utilizzare per poi cambiarla magari fa qualche anno come potrei aggiungere qualche pensile con una Madia accanto al tavolino ho bisogno del vostro aiuto
Vi inoltro le foto

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".