monica_zaccarini

Camera e soggiorno al primo livello e cucina/terrazzo al secondo

monica
12 giorni fa

Buongiorno

dovendo ristrutturare un piccolo appartamentino con un grande terrazzo sul tetto, vorrei un vostro consiglio. Al momento abbiamo una piccola cucina, una camera ed un un piccolissimo soggiorno dove dovremmo realizzare una scala interna per avere l'accesso al terrazzo soprastante. Il terrazzo di circa 50 mq è provvisto di tettoia in muratura che vorremmo ampliare e chiudere con infissi in vetro/ferro (stile industriale) in quanto vorremmo realizzare una seconda cucina in modo da poter sfruttare di più il terrazzo ed avere più spazio per ricevere amici. A questo punto però ci ritroveremo con un appartamento piccolo con due cucine. Ho pensato di eliminare la cucina piccola al primo livello e di sostituirla con un piccolo soggiorno con angolo bar. MI ritroverei però ad avere al primo piano il soggiorno la camera e il bagno ed al secondo livello la cucina. Solitamente la disposizione è inversa... Mi date cortesemente qualche consiglio sulla funzionalità e se secondo voi può stare bene?

grazie mille

buona giornata

monica

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.