Houzz Logo Print
marcogiuseppe

abbinamenti in bagno

MARCO
5 anni fa

Buonasera a tutti, espongo la mia situazione di bagno in ristrutturazione ponendovi sostanzialmente un paio di quesiti, intanto le pareti saranno 2 su 4 in mattoni a vista (allego un esempio di foto) ed il pavimento con piastrelle chiare (beige chiaro tipo betulla) rettangolari con le quali pensavo (...e mi auguro leggere vs.pareri) di rivestire anche la doccia (come es.di altra foto) ed infine il lavabo doppio come da foto pensavo di abbinarlo ad uno specchio "un po' importante" di cui vedete foto sopratutto per il connubio di colori...pensavo magari cambiar colore alla cornice dorata in bianco magari?! Sopratutto poi c'è la dimensione specchio che a mala pena rimane dietro le 2 vasche...ma penso possa andar bene anche vedendo l'ultima foto che allego per esempio ;-) Saluti e grazie in anticipo per consigli e suggerimenti. Marco





Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".