Houzz Logo Print
marghemarghe

Casa con pavimenti in marmo: consigli per arredamento

Margherita
5 anni fa

Ciao a tutti,


Io e mio marito ci stiamo trasferendo in un appartamento di 160mq in affitto con tutti i pavimenti in marmo. Attualmente tutte le pareti hanno una monotona colorazione giallino chiara. Il salotto ha un pavimento grey saint lauren con sfumature sul giallo e battiscopa in legno, come porte e finestre che vedete in foto.

La cucina ha un pavimento in graniglia di marmo rosso e nero e una cucina dei vecchi coinquilini rossa che abbiamo provveduto a rimuovere.

Le due camere da letto hanno dei pavimenti in marmette una sul giallo/beige e l'altra sul salmone.

Il nostro problema è che non abbiamo mai avuto a che fare con pavimenti di questo tipo, molto complicati, e chiediamo un aiuto nella scelta di mobili da abbinare e colore pareti. Vorremmo uno stile contemporaneo, magari giocando coi contrasti e cercando di alleggerire l'ambiente già molto luminoso (non mobili pesanti in legno).

Grazie dell'aiuto che ci potrete dare!


Salotto:




Camera da letto 1:



Cucina:



Cucina e sala da pranzo:



Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".