Houzz Logo Print
corpao73

Rallegrare un triste e piccolo bagno

Corrado
5 anni fa

Ciao. Ho un piccolo bagno, triste a causa del colore delle piastrelle e dell'illuminazione.

Per rallegrarlo mi sono inventato, al momento, un soffitto a righe azzurre-bianche e dei mobili, fatti da me, che richiamino gli stessi due colori.

Lo guardo e mi sembra ancora triste. Sono passato a considerare l'illuminazione. Le luci sopra lo specchio sono abbaglianti e la lampadina centrale fa una luce fioca. A rendere il tutto una sfida c'è un soffitto obliquo a scendere verso la finestra.

Pensavo di rendere luce principale quella sopra lo specchio e la centrale sostituirla con una a led molto piatta. Sopra lo specchio la luce sarà dimmerabile, la centrale no.

Mi piacerebbe che il mio piccolo bagno cambiasse "carattere" e desse l'idea di fresco, allegro e quasi- quasi si sentisse solo la mancanza della brezza del mare!

Mi dareste una mano con i vostri preziosi consigli?

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".