Houzz Logo Print
sipelett

Colonna miscelatore vasca freestanding

Simone
5 anni fa

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di un consiglio (anzi due) urgente! Nel bagno in planimetria ho questi dubbi:

- dove posiziono la colonna miscelatore della vasca? Nella planimetria è laterale, ma ho paura sia scomoda in quanto risulterebbe o lontana dalle mani o erogare direttamente sul "bagnante" a seconda del lato su cui ci si siede nella vasca. Ho altre due possibilità: 1) si può mettere al centro della vasca ma ho il dubbio che non stia bene perché disallineata al profilo minimale della vetrata scorrevole. 2) La metto allora allineata al profilo della vetrata e quindi un po' spostata rispetto al centro della vasca? Help!


- secondo voi con questi spazi ci può stare una vasca un po' più grande, tipo L170xW80xH50?


Grazie! Metto planimetria e foto colonna vasca.







Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".