Houzz Logo Print
giovanni_cornale

DISPOSIZIONE ZONA LIVING

Salve a tutti,
ho bisogno di consigli su come disporre la zona living, vorrei poter mantenere tutte le cose sotto riportate:

1) Poter separare con porta scorrevole la cucina dal soggiorno ma mantenendo però una visuale OPEN-SPACE ... Porta scorrevole che si nasconde dentro ad un muro ?

2) Vorrei dal divano poter vedere frontalmente il bellissimo panorama, che è illustrato con etichetta nel disegno, il caminetto e la TV

Questa del disegno era la mia idea per avere un bello spazio e la tv andrebbe posizionata in un muro sottoscala e non avrebbe neanche il riflesso. Sarebbe perfetto perché non ci sono anche i riflessi della finestra sulla tv...il problema è però che il panorama ed il caminetto sono laterali al divano.

Grazie a chi riesce in qualche modo ad aiutarmi

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".