Houzz Logo Print
luana_interlandi

Consigli disposizione zona living

Salve amici di Houzz,
mi rivolgo a voi perché ho trovato utilissimi consigli e suggerimenti e chiedo nuovamente il vostro aiuto.
Avrei bisogno di qualche consiglio in merito alla disposizione della zona living.
Avendo una stanza molto grande ho, teoricamente, molte varianti da poter valutare, solo che al momento nessuna delle due che ho attualmente(una disegnata dallo stesso negozio in cui ho acquistato i mobili e una pensata da me) mi convincono.
Allego entrambe le opzioni con relative misure sia della stanze che dei miei mobili ed anche le foto del mio arredamento,per capire un pò lo stile.
Mi piacerebbe molto inserire un caminetto a bioetanolo e sostituire, eventualmente, l'attuale divano con uno più grande ed angolare.
Spero possiate aiutarmi come avete già fatto.
Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà.

Commenti (14)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".