Houzz Logo Print
webuser_791252

sottoscala da trasformare

Buona sera a tutti e a tutti coloro vorranno rispondere e aiutarmi. Sono in fase di ristrutturazione, Vi mostro la foto dell'armadio sottoscala al momento esistente ma, poichè invertirò la posizione della scala dovrò pensare ad un'altra soluzione similare tenendo conte che dovrò inserire una credenzina bianca anni 50 largha cm 100 e alta cm180 (comprata appena me ne sono innamorata) Vi posto le foto di com'è adesso l'ambiente e della credenzina che ho appena comprato. Il problema è come progettare una struttura/armadio/vani a giorno (indispensabile in una casa di vacanza) che leghi con la credenzina che altrimenti non saprei dove sistemare. Il baget è ridotto e avrei bisogno di una soluzione non dispendiosa. La parete è lungha mt 4,80 dove la scala occuperà fino a mt 3 e mt 1,80 la parete libera. Voi cosa mi consigliate?


attualmente è cosi e tutto sommato è un armadio sottoscala molto utile.

credenzina anni 50 cm 100x180

foto della piantina e del vano scala attuale da invertire (come da miglior suggerimento da parte vostra di un mese fa)

Grazie

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".