Houzz Logo Print
webuser_322375913

secondo round: pavimenti bagno marmo marrone?

E R
5 anni fa

a chi vorrà dirmi che ne pensa del pavimento in marmo marrone per un mini bagno (posto che sn partita dall'idea di una casa in stile francese ora sto spaziando in tutti gli stili).

Ad ogni modo unica certezza rubinetti oro rosa moderni. visti milioni di pavimenti (Palladiana Bardelli che ne pensate?)

ma alla fine torno sempre su effetto marmo: 1. bagno pensavo con marmo bianco grigio a terra e giocare con le pareti (piastrelle diamandate altrimenti non decido più); 2. bagno marmo marrone rubinetti oro rosa e pareti? piastrelle lisce bianche? se qualcuno ha voglia di buttarmi lì due idee....premessa che poi sdrammatizzerei con oggettini e quadri perchè nn mi piace la casa troppo seria! non so se il marmo si presta. grazie a chi vorra contribuire. eli



Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".