Houzz Logo Print
barbaracav

illuminazione cucina

Salve, potreste darmi qualche suggerimento su come illuminare la mia nuova cucina. mando foto con zona illuminare.

Il perimetro della zona da illuminare misura all'incirca 4m x 1,50 m. Ed è in cartongesso.

Pensavo di mettere o 6 faretti piccoli, suddivisi in 3 da un lato e 3 dall'altro (sono indicati con i puntini di colore giallo e dalla foto se ne vedono solo 4) o 3 grandi centrali. Sotto questo perimetro "azzurro" ci sarà il tavolo. Inizialmente avvevo pensato di mettere un lampadaio, ma poi ho scartato questa opzione perchè non illuminerei bene tutta la zona.

Oppure potrei optare per 2 fasce a led, parallele e sfalsate.

Dalla foto si vede una grande porta scrigno che dà sul soggiorno dove metterò degli aplique. Dò questa informazione per capire quale illuminazione della cucina si armonizza di più con quella del soggiorno...grazie a chi mi illuminerà.

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".