Houzz Logo Print
hzdeleted_29848810

Aggiungi un posto a tavola....

User
5 anni fa

Buongiorno a tutti,

sono di nuovo alle prese con la scelta della sedia. Ho la necessità di aggiungere due posti a tavola, attualmente abbinata a 4 Louis Ghost, che però sono troppo poche per le mie esigenze.


Potrei acquistarne altre due uguali, ma prima di fare questa spesa volevo vagliare l’idea di cambiare.


Dato che lo spazio è contaminato da un’eredita, è assortito in modo strano quindi ho difficoltà a scegliere un modello che si armonizzi. L’unica condizione che pongo sono i braccioli.


Inoltre, avendo poco spazio a capotavola, sto considerando l’idea di metterle solo all’occorrenza. L’importante è che una volta allestita la tavola l’effetto sia gradevole e anzi voluto e che non diano l’impressione di un mix raffazzonato.

Se devo dirla tutta cambierei anche il tavolo, ma non ora quindi non apro altri dilemmi!



Avete qualche idea creativa o proseguo con le Kartell?

Grazie!!




P.s. Questa è una foto che avevo già, attualmente non ci sono i quadretti, la piantana grezza e la tenda in corridoio.

ari p.s sono in affitto quindi mi tengo le rifiniture che ho.... :-(


Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".