Houzz Logo Print
webuser_861019741

Illuminazione cucina con tetto in legno alto

Salve, cerco suggerimenti per illuminare al meglio l'ambiente della mia cucina in ristrutturazione. La stanza in questione ha dimensioni 5.50m*5.50m e tetto in legno spiovente con punto massimo di 5.10m e minimo 4.30. La mia idea era di un binario unico con relativi faretti a scorrimento (in modo tale da poter dirigere il fascio luminoso) disposto sulla parte centrale delle travi (nel punto di congiungimento delle due parti di tetto), mentre a lato dx sopra arco, coprire questa parte con un lavoro in gesso e faretti ad incasso direzione verso il basso e altri faretti disposti sulla parte superiore nascosti che puntano ad illuminare il tetto. (allego rendering cucina salvo disposizione tetto che nn rispecchia la realtà)

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".