Houzz Logo Print
webuser_697188221

Arredare cameretta doppia

Sabrina
5 anni fa

Carissimi,

abbiamo acquistato casa nuova (attualmente in costruzione) e desideriamo chiedervi alcuni consigli (lo faremo in post separati per distinguere gli argomenti).

Il primo consiglio che desideriamo chiedervi riguarda la possibilità di arredare una cameretta doppia per due bambini (2 e 4 anni).

In allegato il progetto del primo piano. La camera interessata è quella in alto a sinistra (attualmente di 11,06 mq.

L'idea è quella di spostare il muro in linea con la trave (linea tratteggiata. Il tetto sarà con travi a vista di legno sbiancato), così che una stanza risulti un po' più grande dell'altra.

Tenuto conto che non amo i letti a castello per via della difficoltà di rifare i letti, quali soluzioni vi vengono in mente per sfruttare al meglio lo spazio? Ci piacerebbe lasciare un po' di spazio per il gioco, ma in futuro anche eventualmente per una scrivania.

Grazie!



Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".