Houzz Logo Print
miruma

Redistribuzione spazi

miruma
5 anni fa
Salve! Devo ristrutturare la casa che ho acquistato, e vorrei un consiglio sulla redistribuzione degli spazi. La stanza contrassegnata con la R attualmente è una camera da letto singola cieca, ragione per cui vorrei eliminarla, usufruendo dello spazio ricavato per farci una cabina armadio per la camera da letto (ora LM, che sposterei in LF).
Allargherei dunque un po’ il bagno, tenuto conto che in camera da letto lo spazio necessario sarebbe prevalentemente quello per il letto.
Vorrei “allineare” il disimpegno tutto “obliquo”, e creare un disimpegno dinanzi alla porta di ingresso.
La stanza contrassegnata con la L in realtà non è così lunga, ma è più o meno di metà lunghezza, e in fondo sotto la finestra è ricavato l angolo cottura in muratura. Sarei lieta di ricevere vostri spunti. Grazie per l’attenzione.

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".