Houzz Logo Print
massimo_turetta

Soggiorno e cucina

Ciao a tutti abbiamo appena comperato un appartamento su progetto e ci accingiamo a progettare la zona giorno che misura 30 mq un una porta finestra di 3 m.t. sulla Sx e subito dopo anziché una finestra vorrei fare un taglio luce. Ci sono due porte una per l'entrata ed una a soffietto che da nella zona notte. La parte longitudinale è di circa 6 m.t. per 5 traversale, i disegni sono puramente indicativi ed il mio dubbio è se utilizzare la parete vicino alla porta a scomparsa per la cucina oppure la parte vuota a dx con un mobile living incorporato ci deve stare un tavolo ed un divano . Tutti gli attacchi e scarichi si possono spostare quindi non ho vincoli il pavimento è in legno chiaro su tutta la casa. Inoltre vorrei fare un controsoffitto con faretti per differenziare le zone.

Sono indeciso se Lube o Scavolini mi potete aiutare nella scelta sono in preda alla confusione.


Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".