Houzz Logo Print
webuser_516657154

Soggiorno e cucina in ambiente unico ca. mq24

Utente-516657154
l'anno scorso

Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come gestire un ambiente piccolo rettangolare di circa 6mt x 3,5mt che dovrei attrezzare con cucina lineare e soggiorno (si veda planimetria con ipotesi disposizione cucina) : dovrò considerare anche un divano letto (trattandosi di un bilocale avrei bisogno di un divano letto per ospitare).

Il Pavimento sarà in grès porcellanato Marazzi listoni 20 x 120 color naturale (quindi chiaro) effetto parquet (in tutto il bilocale avrei deciso per lo stesso pavimento). L'appartamento verrà consegnato in primavera 2023 ma dovrei decidere per tempo il tipo di arredamento e il posizionamento dei mobili. Starei sul chiaro ma... ho dubbi sulla tipologia. Attendo vs suggerimenti a riguardo. Grazie!


Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".