Houzz Logo Print
dimitri_valeria

Consiglio su progetto bagno!

Buongiorno a tutti,

il bagno principale della mia casa è di circa 6 mq (misura 2,40 x 2,70 con porta a scrigno)...è ahimè cieco e pertanto è stato previsto al centro del soffitto a volta a stella un abbaino di areazione...sono in fase di realizzazione di tutti gli impianti pertanto non ho al momento particolari limiti e vincoli... il progettista, partendo dalla mia richiesta di avere sia la vasca (possibilmente idromassaggio) che la doccia disposti come la foto che allego ( Design by GreyHunt Interiors ) mi ha proposto la seguente soluzione di massima... non so, temo non ci sia armonia e praticità... e soprattutto, vedendolo al momento allo stato grezzo mi sembra minuscolo, ho l'impressione di non riuscire ad inserire realmente tutto quanto... pensate ci possano essere soluzioni diverse?

Grazie




Back in Black: Bathroom Remodel · Maggiori informazioni



Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".