Houzz Logo Print
bettycol

I quadri di papà

Ely
5 anni fa
Buonasera a tutti, desidero condividere con voi, che tanto mi avete aiutato ed ispirato nel percorso di realizzazione della mia casa, gli ultimi e più importanti dettagli: i quadri realizzati dal mio quasi 80enne papà, il mio artista intarsiatore, eseguiti durante la sua vita lavorativa. Sono così felice di vederli alle mie pareti, così vivi, così naturali nelle loro essenze. Ho scelto con cura dove metterli. Ognuno di essi mi parla di un'idea avuta, di un viaggio vero o solo percorso con la mente, di una emozione provata. In ognuno di essi vedo i disegni a mano libera e ferma, il seghetto del traforo, la sabbia rovente che colora piccoli frammenti di legno trattenuti con la pinza, le dita che incastrano i pezzi uno dentro l'altro, come in un magico puzzle. E ne sento i profumi.... Che bello essere cresciuta in una bottega artigiana....

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".