quale vi piace di più?
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

"neutro" grigio chiaro

"neutro" beige

esagoni nei toni del grigio

effetto cemento

esagono nei toni del marrone
altro, da indicare nei commenti
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (15)
- 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
Discussioni simili
Quale fioriera vi piace di più, shabby chic o legno grezzo?
(33) commentiBelle entrambe Emilio...e del resto non avevo dubbi! Sono sempre stupendi i tuoi lavori! Personalmente credo che riuscirei a scegliere una delle due solo in base all'ambiente in cui va inserita.... mostra di piùQuale foto vi piace di più?
(38) commentiHo votato la 12, dal progetto di Giacomo Andreoletti. Mi piacciono le soluzioni salvaspazio che ha adottato. Anche io ho intenzione di utilizzare controtelai nelle pareti per ospitare scarpiere, cappotti, utensili, persino la dispensa in cucina (sistema Bigfoot di Protek). Basta ripostigli...... mostra di piùQuale design vi piace di più?
(0) commentiProgettazione e design FLab Studio di Interior Design... mostra di piùQuale poltroncina in rattan?
(4) commentiCiao Marco! Ho votato.. però ci potrebbero essere altre idee più originali ma ugualmente economiche, se sei interessato contattami! Comunque sia la tua scelta tra queste due sedute rattan, ti consiglio di dotarle di adeguati e comodi cuscini. Felice 2017!!... mostra di più- stefano ha ringraziato Francesca Romana Ferro Luzzi Architetto
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio