Quale foto vi piace di più?
Elena Saracino
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (38)
- Pianeta6 anni fa
Discussioni simili
Best of Houzz 2016: quale camera da letto vi piace di più?
(29) commentiHo votato la 10 per la vista, ma anche per l'intero progetto in cui è inserita la camera da letto: si tratta della reinterpretazione del trabocco, storica "macchina da pesca" della costiera adriatica!... mostra di piùQuale foto di esterni vi piace di più e perché?
(44) commentiFrancamente difficile dire, non mi entusiasma nessuna delle proposte, anche se alcune sono interessanti. Come molti ho votato la numero 8, che raffigura un insieme coerente e armonioso, con un buon bilanciamento di forme e materiali, nessuno troppo invadente, un'illuminazione pacificante e molta sobrietà e buon gusto. Purtroppo non ho potuto fare a meno di notare l'albero di olivo maturo capitozzato, evidentemente trapiantato, della foto 15, che è un grido di dolore.... mostra di piùQuale trend estivo di quest'anno vi piace di più?
(10) commentiPurtroppo nessuno... Lascio una mia Traccia anche se purtroppo non soddisfa... Giusto lasciare Tracce di Luci e Ombre! :-) Piero "Fonte del Rustico"... mostra di piùBest of Houzz 2017: quale soggiorno vi piace di più?
(54) commentiMi piace il n. 1 mi trasmette una sensazione di freschezza, di relax e poi avendo dei toni neutri si può giocare con i colori, dei cuscini e qualche oggetto colorato ad esempio.... mostra di piùpaolo geom. erre - garden designer
6 anni faDel. Co. Costruzioni
6 anni faElena Saracino
6 anni faUltima modifica: 6 anni faFonte del Rustico
6 anni faPaolo Fusco Photo
6 anni faForinoArchitetti
6 anni faGBA CAD S.r.l.
6 anni faStefano Bergami
6 anni faUltima modifica: 6 anni faDesignForLove
6 anni faadriano pecchio photographer
6 anni faadriano pecchio photographer