Houzz Logo Print
webuser_586374919

Aiuto per zona giorno

CHIARA
5 anni fa

Buongiorno a tutti,

sono Chiara ed è la prima volta che scrivo in questa community. Ho bisogno di alcuni consigli relativamente ad un immobile che vorrei acquistare. L'immobile si trova in una palazzina liberty completamente ristrutturata. Attualmente viene venduta finita, pronta per essere abitata. Per viverci però dovrei/vorrei fare alcune modifiche. Considerando che ormai gli impianti sono già stati posati vorrei dei consigli in merito alla disposizione dell'arredo della zona giorno considerando che:

- vorrei abbattere il tramezzo tra zona giorno e camera C3 in modo da rendere più spazioso il living

-vorrei aggiungere una vasca freestanding in uno dei bagni (quale?)

-non avendo vincoli legati alla posizione del gas, in quanto la casa prevede piano cottura ad induzione, la posizione della cucina potrebbe essere variata.

Allego la planimetria dello stato di fatto.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi una loro opinione


Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".