Houzz Logo Print
hzdeleted_29848810

Arredamento nei film

User
5 anni fa

Buongiorno a tutti, ho una domanda un po’ inusuale per chi vorrà aiutarmi. Non so neanche in che sezione inserirla in verità, spero quindi non me ne vogliate se è in quella sbagliata.


spesso trovo più vicini al mio gusto gli interni allestiti sui set cinematografici o in generale dei film. Le case sono calde, accoglienti e vissute e soprattutto una diversa dal’altra! Niente a che vedere con le riviste di arredamento che sfoglio e che purtroppo trovo un po’ asettiche e tutte simili.

Capisco che lo stile nordico vada per la maggiore, ma io lo odio cordialmente e ho grande difficoltà a reperire immagini e spunti a mio gusto.


sapete dirmi se esiste una gallery, o un archivio di immagini o come reperire i lavori di chi si occupa di questo tipo di arredamento? Ovviamente allestire uno spazio non realmente vissuto è una passeggiata rispetto al doverlo fare in una casa vera, ma a me interessa l’atmosfera che colori e arredi riescono a trasmettere.


metto a budget che non riceverò risposte....ma io ci provo lo stesso

grazie!


Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".