Houzz Logo Print
webuser_210138258

Disposizione sanitari bagno

Utente-210138258
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Ciao a tutti, avrei gentilmente bisogno di alcuni consigli su come organizzare un bagno che sto ristrutturando.

Non ho la piu' pallida idea di come prodedere per la disposizione dei sanitari!
Allego qua sotto un disegno con le misure della stanza, magari qualcuno di voi, sicuramente piu' esperto di me, sapra' darmi qualche buon consiglio.

Il cerchio blu, in basso a destra, indica il tubo di scarico acque nere, quello rosso in alto a sinistra, un tubo di scarico della stufa a pellet posta al piano inferiore.

Mi piacerebbe mettere water e bidet nella parte piu' piccola dopo il muretto divisorio, ma lo spazio e' poco e potrei dare soltanto 3cm di inclinazione al tubo di scarico acque nere, su una lunghezza di circa 3 metri (tra soletta e livello piastrelle lo spazio e' di circa 12cm.

P.S.

Mi piacerebbe una vasca da bagno, o una doccia ma che non sia il solito box 80x80, insomma spazio permettendo, qualcosa di comodo.

Grazie in anticipo a tutti per i consigli che saprete darmi!



Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".