Houzz Logo Print
webuser_593363383

tende e tipo termosifoni

Giada
5 anni fa
buongiorno a tutti, sto ristrutturando una casa anni 50, pur rifacendo tutti gli impianti abbiamo scelto l'impianto di riscaldamento tradizionale mantenendo le nicchie e mettendo i nuovi termosifoni nelle nicchie esistenti. Ho due domande:
1) Che tende mettereste sulle finestre al di sopra delle nicchie? escludo a priori tende che arrivino fino al pavimento, pensavo a delle tende a pacchetto...
2) I termosifoni nuovi ma in stile vintage sarebbero simili a quelli esistenti esteticamente e li preferirei a quelli moderni, mi chiedo se la "potenza radiante" è la stessa di quelli moderni (da profana non so il nome, quelli "a tubi cilindrici" per intenderci) e se la versione vintage ma a tutta altezza ( ne metteremo due ) esteticamente è bella da vedere.
grazie

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".