Houzz Logo Print
gianluigi_cravedi

Cappa a soffitto/incasso o isola

Buongiorno a tutti, sto definendo il progetto della cucina e mi trovo di fronte a quale tipologia di cappa scegliere; la scelta è tra una cappa a soffitto/incasso (tipo Elica Lullaby) e una cappa ad isola (tipo Falmec Lumen Isola 175); dai riscontri avuti, sembra che comunque le cappe a soffitto/incasso non abbiano un'adeguata capacità di aspirazione (nonostante i dati dichiarati siano confortanti); da tenere in considerazione che l'abiente è un cucina abitabile di 70m cubi circa; sarei infatti propenso, per questioni estetiche su una soluzione di cappa a soffitto/incasso ma ho timore che l'aspirazione non sia adeguata per ottenere un ambiente senza odori.

Spero possiate considevere esperienze pratiche che mi aiutino a scegliere!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".