Houzz Logo Print
marilena_tortorella

colore arredamento

Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio da voi esperti ed eventuali foto su come comprare l'arredamento. In breve, sto facendo casa, il colore dei pavimenti siamo sul beige, rivestimenti bagni e cucina siamo sul tono del beige/tortora più o meno, e come colore degli infissi siamo sull'effetto legno colore rovere sbiancato..allego foto magari forse si capisce meglio. Il mio dubbio ora è come scegliere il colore di tutto l'arredamento, dalla cucina, al salone, alla Camera da letto e ai bagni. All'inizio volevo fare tutto sui toni del grigio come pavimenti e rivestimenti, non vorrei aver sbagliato a scegliere il beige ora! spero che possiate aiutarmi e tranquillizzarmi. Grazie a chi risponderà.
PS: come foto al momento ho solo quella delle porte (senza decoro xò) che è uguale agli infissi e dei pavimenti, i rivestimenti bagni e cucina per sbaglio sono stati cancellati se li recupero vi aggiorno.

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".