Houzz Logo Print
aisett

un tavolino dimenticato

6 anni fa
Ho relegato in terrazzo, usandolo come portapiante, un tavolino fatto da mio padre partendo da due oggetti (non so come definirli) recuperati da una chiesa. La forma e il colore del vetro non mi piacciono ma gli oggetti in sé non mi dispiacciono ma non so come utilizzarli. Un’idea sarebbe quella di dipingerli con quelle vernici gessose di colori pastello con cui oggi si copre tutto ciò che è vecchio e farne la base di due tavolino rotondi,ma vorrei trovare un’idea più originale, quantunque i colori abbiano poco a che fare con l’arredamento contemporaneo.
Tendenzialmente sono minimalista ma per esempio ho rivestito la vecchia bergère di mia madre con un tessuto wax africano e la adoro. Insomma è un ricordo del mio papà, che ne faccio? Grazie a chi avrà tempo e voglia di rispondere

Commenti (21)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".