Houzz Logo Print
massimo_nardin

Aiuto per trovare un bel tavolino per il salotto

Ciao a tutti,sono mesi che vi seguo in silenzio e finalmente mi sono deciso a chiedervi un consiglio,mi sono trasferito a maggio nella mia prima casa e insieme alla mia compagna stiamo cercando di arredarlo nel miglior modo possibile,per ora abbiamo il dubbio su quale tipologia di tavolino per salotto scegliere,vi posto qualche foto così da capire meglio.



questa è la parete attrezza (della ditta Napol,la foto non rende giustizia in caso dategli un'occhiata sul loro sito)


la mensola è in legno di briccola veneziana

questa è la credenza sempre della stessa ditta con degli innesti di briccola veneziana

e qui abbiamo il divano (in questa foto la credenza non c'era ancora,cmq sarebbe sulla parete alla dx del divano)

Il mio dubbio è su che tipo di tavolino puntare?in legno che richiami la mensola e le finiture della madia in briccola?oppure bianco frassinato come la credenza e la madia?oppure trasparente tipo in vetro?

Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità e scusatemi per le pessime foto

saluti

Massimo



Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".