simona_flammini

colore pareti camera ragazze e camera da letto

Buonasera, vi chiedo un consiglio per risolvere il mio dilemma....devo dipingere le pareti della mia camera da letto e di quella delle mie ragazze.
Io ho il letto e i comodini in tek (diciamo un etnico classico) e l’armadio con ante scorrevoli color crema con profili caffè. Non so se riuscirò a far entrare di nuovo la cassettiera anch’essa in tek. Sono molto indecisa su un semplice color crema simile alle ante dell’armadio...oppure? Vorrei spezzare un po’ in maniera però raffinata. La camera è piccola ma molto luminosa.
La camera delle ragazze invece è grande con una struttura letto alta con gli armadi sotto i letti ed al centro la scaletta a ventaglio con struttura in alluminio. Hanno scelto la struttura color olmo calce (la chiamano così.. è il classico legno bianco venato, non laccato). Mi hanno chiesto le pareti bianche per poi poterle personalizzare a loro piacimento con scritte in legno o stickers da pareti. Hanno già personalizzato le testate dei loro letti con serigrafie che rispecchiano il loro carattere!
Sto cercando di proporre loro un colore tenue che stacchi un po’. Tutto bianco mi sembra un po’ freddino...Tassativamente vietato il tono del rosa...Help!
Grazie infinite.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.