Houzz Logo Print
claudia_valastro

Pitturare le pareti di casa in armonia

Salve, sono alla ricerca di consigli a riguardo delle tonalità di nuance di colori da utilizzare all'interno di tutto l'ambiente di casa. I colori che ho scelto per i mobili sono: bianco laccato per la camera da letto a cui voglio abbinare una tonalità di grigio chiaro alle pareti, magari fare la parete alla testata del letto in grigio un pò più scuro e il resto in grigio chiaro. Abbinerò coperte e tende in rosa. La cucina è in open space con il salotto. In stile tutto moderno anche questa come la camera da letto ho scelto un color grigio effetto legno con top bianco. Essendo un open space probabilmente sceglierò una parete attrezzata bianca e divano magari grigio. Il mio dilemma è: come pitturo le pareti di questo open space per dare un pò di carattere? E il corridoio? Non vorrei sbagliare nella scelta dei colori.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".