Houzz Logo Print
carmelo_corsaro

Nascondere contatore gas

Carmelo
5 anni fa
Ciao,
ho acquistato un appartamento e devo ristrutturarlo. In cucina il vecchio proprietario ha trovato questa soluzione per coprire il contatore ma che a me non piace. Che alternative posso adottare? Anche se dalla foto non si vede, sempre sotto il davanzale subito sulla sinistra c'è il foro di areazione e ancora sulla sinistra il calorifero.

La cucina al momento è tutta sulla parete di destra e dove è indicato gas nell'immagine c'è una caldaietta.

Spostare la cucina sulla parete di sinistra, spostare il contatore sotto la caldaia e fare un locale tecnico con porta raso muro e griglietta di areazione può avere senso? E' sicuro mettere caldaia e contatore vicini? In questo caso, come vado a coprire i tubi che partirebbero da sotto il davanzale fino a questo locale tecnico?
Grazie

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".