Buongiorno a tutti! Mi sono innamorata del modello chester moon della Baxter. Avete qualche altra azienda da suggerirmi che produca un modello simile ad un costo un po' più contenuto?? Grazie
Io il mio chesterino l’ho comprato on line da questa ditta di Altamura. http://www.fdesignitalia.it/web/collezione.asp?id=4 Divano Luxor mini stupendo! Personalizzazioni possibili e il prezzo più basso ricevuto per un divano in vera pelle. Anche Vama divani te lo consiglio. Li avevo contattato e anche loro mi avevano fatto un buon prezzo.
Ciao Francesca….ti posto il link di arredaclick...c'è un divano che assomiglia a quello della baxter, però ha una forma un po' più squadrata….all'interno della scheda potrai selezionare tipologia divano, dimensioni e rivestimento….e prezzo.
Sono andata alla ditta a vedere. Belli. Una lavorazione veramente di qualità con i prezzi assolutamente accessibili. Ripeto, sono classici Chester però personalizzabili.
buongiorno, può scegliere tra diverse aziende, ma se è interessata a un acquisto anche on line, le posso indicare dei siti di fiducia e relativi show room in cui poter verificare di persona modello e colori
Buongiorno Francesca. Per divani e letti del mio nuovissimo B&B di design minimalista, su consiglio del mio Architetto mi sono rivolto alla Barzaghi Salotti di Giussano (MB). Utilizzano tessuti e pelli di alta qualità, e realizzano divani (anche in misure particolari) con finiture “sartoriali”. Le invio i riferimenti per un eventuale contatto. Chieda della Sig.ra Manuela Barzaghi e faccia tranquillamente il mio nome. In loro ho trovato grande professionalità, una vera attenzione alle esigenze del cliente ed estrema puntualità nel rispetto dei termini di consegna. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Cordiali saluti. Marco Monasterolo - Torino
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Ida Bottaro