Houzz Logo Print
elenamontalto_88

Casa in fase di arredamento

Ciao amici .. A breve inizio col ristrutturare casa.. E ho bisogno del vostro aiuto .. Inizio col dirvi che per prima cosa devo ritinteggiare le pareti che ai me mi è toccata la muffa qst inverno .. Quindi vi spiego un po ho cucina soggiorno insieme la stanca e molto grande la parete della cucina lo tinteggiata di Tortora marroncino .. La cucina in se è bianca laccata e grigio top anche al posto delle piastrelle grigio , il tavolo e di vetro con piedi wenge e sedie tessuto nere, lampadari in acciaio e vetro pavimento gres lappato sul besh .. In soggiorno c'è vuoto devo ancora arredarlo che mi consigliate di prendere?? i mobili il divano la parete la devo fare sul marroncinO ? O lascio tutto bianco?? Aiutatemi .. In camera da letto invece ho preso la camera bianco opaco con rifiniture grigio perla diciamo che la camera e moderna ma elegante consigli su colore pareti tendaggi tappeti .. Vorrei una parete grigio parlata che mi dite?? grazie a tutti

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".