Houzz Logo Print
vgasparroni

ampliare cucina lasciando una separazione - come?

salve a tutti. stiamo pensando di acquistare questo appartamento apportando qualche modifica alla zona giorno, dove c'è una piccola camera ospiti adiacente alla cucina che è un pò piccola ( siamo in 4 con 2 bambine ). La tentazione è di abbattere il muro per avere un soggiorno confortevole ma ci dispiace perdere la potenziale 3à camera. Come possiamo aprire per sfruttarla la maggior parte del tempo come soggiorno ed inserendo una parete che al bisogno si possa chiudere? facciamo un arco con porta scorrevole? vetro? parete divisoria ? E' nostra intenzione togliere quella cucina, cambiare i pavimenti ed anche lo zoccolo intorno alle porte per rendere tutto più leggero.

grazie




Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".