Houzz Logo Print
giulia_capitani87

Consiglio pavimento bagno piastrelle diamantate bianche

Giulia
5 anni fa

Ciao a tutti! Sto ristrutturando il bagno e per il rivestimento ho scelto delle piastrelle diamantate bianchissime, sovrastate da una striscia nera come nella foto. Vorrei chiedervi un consiglio su come fare il pavimento. Quello nella foto, bianco con i quadratini neri, mi piace molto, ma non riesco a trovare piastrelle "uniche", già pronte, cioè trovo soltanto piastrelle ottagonali bianche a cui vanno aggiunte poi i pezzetti neri. Qualcuno sa dove potrei trovare le piastrelle già fatte, quadrate, bianche con gli angoli neri, in modo tale che vicine le une alle altre formino poi il quadratino?


In alternativa, che pavimento consigliereste? Un gres effetto legno color noce/nero? Piastrelle nere opache?

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".