consiglio specchio su cassettiera
Monica Columbo
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (73)
Monica Columbo
4 anni fas_mela2
4 anni faDiscussioni simili
Consiglio specchio cabina armadio
(13) commentiSi io lo porrei solo al centro, direi che è sufficiente. Inoltre, vanno bene i moduli a giorni, ma darei più continuità alla cabina prevedendo un unico sistema, come ti ho schizzato in immagine. Inoltre, ho voluto abbozzarti, velocemente e senza misure o proporzioni, uno schema compositivo a cui potresti affidarti. Alternativamente, potresti inserire cassetti a metà altezza, moduli porta camicie, porta pantaloni, e moduli a giorno o scarpiere. Lo spazio ce l'hai e nel modo pensato da te mi pare poco sfruttato. Ci sono mille modi per arredare una cabina armadio, probabilmente quello di cui hai bisogno è un progetto esecutivo, fatto da chi ne compete. Intanto eccoti delle idee per ispirarti (ma sul web ne trovi a milioni).... mostra di più!Consiglio su rivestimenti bagni
(0) commentiBuongiorno, ho acquistato le mattonelle pavimento 60*60 e rivestimenti 25*60 in colori molto neutri come da foto. L'idea di partenza era rivestire i due bagni (in piantina w.c. e B) ad H 120cm solo su una parete dove ci saranno tutti gli elementi w.c.,bidet,lavabo ... (parete a destra per W.C. e quella a sinistra per B) mentre lasciare altra parete in pittura. Adesso ho un problema tecnico perchè mi hanno montato la cassetta w.c. della Pucci con pulsantiera che dicono vada solo ad incastro nelle mattonelle e non potrebbe incastrarsi invece nel muro. Quindi: - se rivesto ad h 150 (sopra pulsantiera w.c.) ho problema specchio a metà tra mattonelle e muro e non mi piace, oppure dovrei fare la cornice per lo specchio e manco mi piace molto ... - se rivesto a questo punto arrivo fino ad h220/240 quanto la doccia, ma appare antiestetico una parete rivestita così alta ed un'altra senza rivestimento? Grazie a chi mi aiuterà in questa decisione... mostra di piùspecchio su consolle
(58) commentimanudd76, io un sottile "armadio" specchio con porta apribile per coprire il quadro elettrico nell'ingresso me lo feci fare, su disegno, dal corniciaio. Ho scelto la cornice, un po' elaborata per adeguarla ai decori (cornici e rosone) in gesso del soffitto, al resto (telaio in legno, cerniere, serratura, sistema per appenderlo e fissarlo a parete) ha pensato lui. Lo specchio, fatto tagliare su misura dal vetraio e bisellato, glielo fornii io. Il semplice specchio bisellato e senza cornice, sarebbe sufficiente come anta in un contesto moderno. PS Avevo dipinto le pareti dell'ingresso con smalto blu e dipinsi le pareti esterne dell'armadio specchio nella stessa finitura e colore, la cornice invece bianco gesso come il soffitto.... mostra di piùConsiglio su come riempire parete ingresso.
(7) commentiEviterei uno specchio, l ambiente è già molto saturo, a meno di una tua necessità irrinunciabile di averlo non La trovo esteticamente valida, ricorda che uno specchio visivamente riflette ciò che ha di fronte. Considerato che tra arredi E decorazioni hai saturato ogni angolo della stanza almeno una Piccola parte non credi sia meglio lasciarla neutra? Io ci metterei il minimo indispensabile... un mobiletto se ti serve come svuotatasche, o ancora meglio ci vedrei un appendiabiti di design... magari un po’ etnico a richiamare il ciuffo di rami secchi che hai... mostra di piùOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
4 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
4 anni faUltima modifica: 4 anni faMonica Columbo
4 anni fas_mela2
4 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
4 anni faMonica Columbo
4 anni fas_mela2
4 anni fastefaniasasso61
4 anni fastefaniasasso61
4 anni faMonica Columbo
4 anni faMonica Columbo
4 anni faMonica Columbo
4 anni faMonica Columbo