Houzz Logo Print
info905966

Distanza tra lavello e piano cottura

Enjoy
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno a tutti!
Ieri ho lanciato [questo sondaggio[(https://www.houzz.it/forum/composizione-cucina-3-metri-sondaggio-dsvw-vd~5315331), che però non è servito a chiarirmi le idee, perciò ci provo con questo dilemma:

nella progettazione della cucina, è preferibile lasciare piano d'appoggio rispettivamente a destra e a sinistra del lavello e del piano cottura, o tra i due elementi?


Sto progettando la mia cucina (420 cm + isola di circa 240 cm), in cui avrò colonna frigo, colonna forno, lavello da 80 e pc da 90.

Visivamente mi piace moltissimo la composizione in cui lavello e pc sono al centro dei 3 metri restanti, con 60 cm di piano liberi alle due estremità, tipo questa (anche considerando il fatto che ho un'isola molto grande su cui lavorare):



Per sopperire alla mancanza di piano tra lavello e pc, pensavo di acquistare un accessorio del lavello, tipo il tagliere, e posizionarlo sulla parte di alvello verso il pc, per avere comunque un piano di appoggio tra i due, senza perdere la possibilità di usufruire del lavello...



Che cosa ne pensate?

L'alternativa che mi è stata prospettata è: 30 piano libero + 90 piano cottura + 60 lavastoviglie + 90 lavello + 30 piano libero.. la ritenete migliore?

Grazie ancora!

Commenti (16)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".