Houzz Logo Print
m_fullone

Aiuto su colori salotto

maaaaa
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno vorrei chiedervi dei consigli per quanto riguarda i colori di alcuni mobili del mio salotto che ha un 'esposizione ad est per cui il pomeriggio non c ' e' tanta luce

Partiamo dalla piantina indicativa che ho creato io giusto per farvi capire i mobili dove andranno messi



Questo e ' un esempio che gentilmente mi ha creato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS usando la foto del mio vero pavimento che c' e' in salotto , per cui per quanto riguarda colore divano e tende e lampadari saranno circa questi



questa e ' la foto del salotto ora e sono gia ' stati messi i lampadari



per cui partendo da questi dati certi e considerando che le porte sono bianche con le maniglie colore ottone e che le pareti sono bianche, vorrei da voi qualche consiglio sui colori e abbinamenti dei seguenti mobili :

- mobile porta tv

-tavolo e 4 sedie

- due librerie billy di Ikea

- bastone delle tende

-scrivania pc con sedia ( l 'abbiamo di color marrone/nero con sedia nera )

-madia /credenza

-accessori vari

vi ringrazio moltissimo e aspetto i vostri consigli :)

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".