Houzz Logo Print
gio_1990

Cucina: quale marca qualità/prezzo?

Gio
6 anni fa
Ciao,
ho da poco comprato casa a Varese e per arredarla vorrei partire dalla cucina (dimensioni: 205x300cm).
Sono già stato in diversi store di marche conosciute (Lube, Scavolini, Snaidero, Stosa, Arrex) e all'incirca mi hanno fatto tutti un preventivo che si aggira intorno ai 10.000€ (tranne Lube ma non mi convince il prodotto).

Il tipo di cucina che mi piace è bianco opaco (sono ancora indeciso se farla laccata o laminata o hpl) con top in quarzo e pensili alti.

Dato che il mio budget che mi ero fissato era di 8000/8500€, volevo chiedervi un consiglio se c'è qualche marca poco conosciuta che faccia cucine di buona qualità come quelle indicate a un prezzo che sia nel mio budget.

Grazie a tutti in anticipo
Gio

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".