Houzz Logo Print
rita_traversi

Direzione posa Gress effetto legno

Rita Traversi
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buongiorno,

ho un consiglio da chiedere per la direzione della posa del gress effetto legno (20x120) che voglio mettere in casa. Vi allego la pianta dell'appartamento che è abbastanza grande, dovremmo stare sui 110 commerciali. Il mio dilemma è che se lo metto in posizione orizzontale rispetto all'ingresso principale sia più bello nel bagno che si trova a sinistra dell'ingresso, visto che è molto lungo e molto stretto, così da non avere tanti stacchi. Al contrario se lo poso in verticale rispetto all'ingresso si avrà una maggiore profondità che però non so quanto possa servire visto che si entra in un salone profondo circa 7 metri. Il gress andrà posato in tutta la casa, bagni e cucina compresi, e non voglio fare pose differenti a seconda della stanza, vorrei una posa continua e uniforme. Grazie veramente per i consigli!



Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".