Houzz Logo Print
rossella_flavio

RISTRUTTURAZIONE HELP!!!

Salve a tutti! A breve dovrò ristrutturare casa COMPLETAMENTE dalla A alla Z vorrei ricavare due bagni, due camerette, un piccolo ripostiglio e ambiente unico cucina/soggiorno (cucina con penisola)... vi allego la foto della piantina originale di come è adesso l’appartamento è uno screenshot abbozzato di come la vorrei così da confrontarmi con i diversi pareri sicuramente più esperti di me perché c’è qualcosa che non mi convince
Tengo a precisare che non essendo del settore ho buttato giù un progetto impreciso e non corretto al 100% ma mi serve giusto a far capire la mia idea! Anche perché dovrò comprare tutti i mobili nuovamente ad eccezione della camera da letto (misure reali in foto)e del divano grande (mt 2,08*1mt) che comunque un po’ mi condizionano...

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".