Houzz Logo Print
salvo_dm

Quali sedie per tavolo in legno massello ribaltabile Ikea

6 anni fa

Salve a tutti, ho la necessità di abbinare a questo tavolo delle sedie, ma non delle sedie da cucina, come quelle che ci sono in foto in questo momento, ma delle sedie/poltroncine da soggiorno, poiché essendo un open space, con il tavolo accanto la madia in legno e frontalmente al divano in tessuto, l'intenzione è quella di utilizzare le sedie/poltroncine a completamento del divano/soggiorno. Escludo sedie in legno poiché tra madia e tavolo in legno vorrei snellire un po quella zona.

Mi dareste gentilmente qualche consiglio e se possibile qualche photoshoppata con le sedie che abbinereste?

Avrei intenzione di mettere solo 3 sedie poiché il tavolo andrebbe a muro per questioni di spazio, ma se non molto voluminose una quarta a capotavola, spostando il tavolo dal muro potrebbe entrarci forse... Dovrei per questo aspettare che mi consegnino il divano per vedere lo spazio che occupa esattamente

Grazie anticipatamente a tuti









Commenti (60)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".