Disposizione cucina e salotto
6 anni fa
dx
sx
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
- 6 anni fa
Discussioni simili
disposizione di cucina e salotto
(3) commentiBuongiorno, Visivamente credo sia meglio nascondere la cucina nella nicchia a sinistra lasciando però libera la vista del tavolo, rendendo quest'ultimo l'elemento più importante una volta entrati nel vostro appartamento. (Attraverso un lampadario pendente che cade sopra) Per la zona living lei potrà comunque creare una sorta di corridoio generando una parete attrezzata (non troppo chiusa) oppure ponendo il secondo divano sul lato del corridoio. Spero di averla aiutata, in caso di maggiori info non esiti a contattarci. Cordiali saluti Quattrocentogon... mostra di piùIDEA DISPOSIZIONE CUCINA SALOTTO
(2) commentiCiao! se hai bisogno qui su houzz ci sono tanti professionisti a cui chiedere....comunque se ti va, puoi visitare il mio profilo houzz oppure visitare il mio sito web https://samanthapastrello.wixsite.com/spinteriordesign Saluti SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN... mostra di piùconsiglio disposizione arredo cucina e salotto
(5) commentisenti cosa dicono i PRO ma non volere a tutti i costi isola o penisola io l ho messa in una casa vacanza simpatica si, ma ho appena ristrutturato casa di mia nonna ed ho preferito un bel tavolo e cucina ad elle/lineare come vedo sulla tua piantina vedi cmq cucina ad U che puo essere un'idea valida! Anche questione di attacchi perchè condizionano non poco e nelle isole si deve spaccare di nuovo il pavimento a volte... mostra di piùDisposizione cucina e salotto
(4) commentiCiao Elisa, non entro nel merito del progetto e non mi ci avvicino neanche con questo schizzo. Dovendo utilizzare arredi già esistenti bisognerebbe conoscerne le dimensioni per poterle inserire nel nuovo spazio. Idealmente, con l'abbattimento della tramezza, la tua zona giorno me la immagino così: Un grande tavolo rotondo nell'attuale studio: la stanza dovrà essere ben progettata, con l'inserimento oltre del tavolo anche di una bella madia. Il soggiorno lo immagino a tutta parete, fin sotto scala, con una libreria disegnata ad hoc, e magari dei pouff per potersi sedere e leggere. La cucina, a C con penisola, potrebbe non essere la solita cucina, ma potrebbe avere l'intera parete di colonne, la zona corta senza pensili e una bella zona centrale con cottura e acqua. A mio avviso ti conviene prevedere uno studio dedicato e la consulenza a distanza potrebbe fare a caso tuo. Se ti va mi trovi su ericabagnasoc@libero.it, dove possiamo approfondire.... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
Nicolò Gessa Design Studio